IL VESCOVO CIRO INCONTRA I GIOVANI DELLA NOSTRA DIOCESI

Venerdì 13 ottobre presso il Seminario Arcivescovile di Taranto

Venerdì 13 ottobre 2023, a partire dalle ore 18, presso il Seminario Arcivescovile di Taranto, il nuovo Arcivescovo di Taranto Mons. Ciro Miniero incontrerà tutti i giovani, i giovanissimi e i loro educatori della diocesi per un momento di conoscenza, preghiera, condivisione e festa.

Alle ore 18 accoglieremo l’Arcivescovo per il primo “benvenuto” ufficiale da parte dei giovani di Taranto, successivamente si vivrà un momento di preghiera in cui Mons. Ciro Miniero rivolgerà la sua parola ai presenti. A seguire, momento di condivisione e di festa insieme.

La serata sarà animata dalla “God play christian band“.

Sono invitati a partecipare tutti i ragazzi dai 13 anni in su appartenenti alle nostre comunità parrocchiali, associazioni e movimenti.

Il Servizio Diocesano per la Pastorale Giovanile, per organizzare al meglio l’evento, chiede a ciascuno di comunicare la propria presenza compilando il seguente modulo online (clicca qui)

Iscrivendosi, sarà possibile anche rilasciare una domanda da sottoporre al vescovo durante la serata: le più significative saranno proposte pubblicamente durante l’incontro.

Tutte le realtà giovanili della nostra Arcidiocesi sono chiamate a promuovere questa iniziativa.

Potete scaricare qui la locandina dell’evento.